Skip to main content
News Iniziative ed Attività

Scatola per pizza da asporto in carta vegetale

Scatola per pizza da asporto in pura cellulosa di fibre vegetali.

La scatola per pizza è la più famosa al mondo, quella che attendi dopo una giornata di lavoro, in una giornata di pioggia, in una serata tra amici e ora anche in questo periodo lei si presenta sempre alla tua porta e ti porta allegria.

Perché la Pizza è un piccolo momento di felicità!

Per questo siamo distributori di scatole per pizza in carta vegetale, perché ci teniamo alla vostra salute e all’ambiente.

Vantaggi della carta vegetale.

Realizzata con pasta cellulosica al 100% di solfato di conifera a fibra lunga la carta vegetale permette di avere zero dispersioni chimiche anche alle elevate temperature.

La pizza viene estratta dal forno a temperature elevate che si aggirano tra i 60° e gli 80° rimane un alimento con un elevata percentuale di umidità e vapore e necessariamente la scatola deve rispondere a sollecitazioni durante il trasporto e l’elevato calore per mantene il gusto e la friabilità della pizza, inoltre la carta vegetale è adatta per riscaldare la pizza in forno!

Noi puntiamo su una scelta sostenibile e per questo scegliamo distribuire prodotti realizzati esclusivamente con carte di pura cellulosa, senza contenuti di macero con inchiostri a base d’acqua senza metalli pesanti, tutelando la salute del consumatore e gli interessi dei propri clienti diretti, le pizzerie, che necessitano di un prodotto di elevatissima qualità.

A certificare questa scelta in ogni confezione troverete il logo “iii BOX”.
Il marchio III Box nasce con il proposito di tutelare il consumatore finale e dalle varie scatole non alimentari le tre “I” rappresentano:

  • I come INODORE – Le carte utilizzate per la produzione di scatole pizza sono tutte di pura fibra cellulosa e quindi non alterano il sapore della pizza.
  • I come IGIENICA – L’azienda produttrice utilizza sistemi di produzione con metodo MOCA e utilizza inchiostri conformi all’alimentarità volto alla salvaguardia della salute.
  • I come INCOTAMINATA – Lo stoccaggio delle carte e cartone non sono alterati dall’intervento umano, restando fino alla fine della produzione puro.

La nostra scelta sostenibile per l’ambiente e la vostra salute.


Pizza Day: Una festa tutta dedicata alla pizza.

Il 17 gennaio si festeggia la giornata mondiale della Pizza  e in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate, patrono dei pizzaioli napoletani, andrà in scena la prima edizione del Vera Pizza Day, Giornata Mondiale della Vera Pizza Napoletana, una maratona globale ideata dall’Associazione Verace Pizza Napoletana – AVPN e dedicata al più iconico dei cibi del Bel Paese.

Noi vogliamo celebrare questa giornata mondiale facendo una super PROMO valida dal 18 gennaio fino a esaurimento scorte! 

Cosa comprende la promo:

  • Scatola pizza in carta vegetale a 0,15 € (singolo pezzo)
  • Ordine minimo di 100 scatole
  • Ordine minimo 10 pack da 100 scatole (1000 pz) per ricevere in Omaggio la Pala per Pizza

Sfoglia il nostro catalogo oppure contattaci direttamente per aderire alla promozione Pizza Day.

Galleria fotografica